FAQ
Clicca sulle domande per far comparire le risposte
Quando e come posso effettuare l’iscrizione?
L’iscrizione può essere fatta a partire dal rientro dalle vacanze natalizie per tutto il mese di gennaio. A partire dal 2020 le iscrizioni vengono effettuate esclusivamente online accedendo al link e compilando l’apposito modulo. Le iscrizioni verranno prese in considerazione in base alla data in cui viene effettuata tale richiesta e in base al numero di bambini iscritti. Scopri di più nella nostra pagina news.
Dove posso reperire informazioni più dettagliate sulla scuola?
E’ possibile visionare alcuni documenti online: la carta dei servizi, il regolamento ed il PTOF. In alternativa è possibile chiamare in segreteria e/o parlare con la coordinatrice.
La scuola offre il servizio di prescuola?
Si, il servizio è attivo dalle 7:45 alle 8:30 ed è a pagamento, svolto da insegnanti e suore.
La scuola offre il servizio doposcuola?
Si, il servizio è attivo dalle 16.00 alle 17.30 ed è a pagamento, svolto dalla Signora Anna Maria
Qual è il costo dell’iscrizione e della retta mensile?
Il costo dell'iscrizione è pari a 80 euro. Per la Scuola dell’Infanzia la retta mensile è di 160€ per i residenti nel Comune di Dolo e 170€ per i non residenti. Per la sezione Primavera la retta mensile è di 260€ sia mezza giornata (fino alle 13:00) che giornata intera.
Come può essere pagata la retta scolastica?
La retta scolastica può essere pagata esclusivamente attraverso bonifico bancario. I dati sono i seguenti:
Intestare a parrocchia di Sant'Ambrogio Vescovo Scuola materna
IBAN: IT91A0845236080000000059896 Banca di credito cooperativo di Venezia, Padova e Rovigo Banca Annia S.C
Nella causale del bonifico dovrà essere chiara l'indicazione del nome, cognome del bambino e del mese a cui si fa riferimento. I pagamenti dovranno essere eseguiti dal giorno 01 al giorno 10 di ogni mese
E’ possibile far uso di bonus e/o detrazioni per la retta scolastica?
La sezione Primavera può usufruire del Bonus nido.